domenica 2 febbraio 2014

Partorire è un sogno

Vivere bene la gravidanza: seminario introduttivo al percorso  di preparazione al parto con rilassamento ipnotico 

corso di preparazione al parto con ipnosi
novità in abruzzo












La paura del parto e la fobia del dolore del travaglio sono le più normali emozioni che una futura mamma possa avvertire in un momento delicato e nello stesso tempo sconosciuto nella vita di una donna e di una coppia. E' fondamentale che questo momento chiave dell'esistenza si svolga al meglio, con serenità e tranquillità, per fare in modo che una felice gravidanza sia in grado di proiettare positività nel momento del parto, rendendolo un momento naturale, innato, spontaneo. Per permettere ciò, è fondamentale che la futura mamma sia preparata, conscia delle proprie capacità e in grado di gestire le proprie angosce con un atteggiamento di fiducia. Il rilassamento ipnotico è una tecnica facile da usare e personalizzabile, che unisce capacità di rilassarsi e concentrarsi su aspetti e pensieri positivi, e rappresenta un eccellente alleato per raggiungere stati di benessere che ci fanno dimenticare l'ansia e il dolore. Sarà sufficiente fare una piccola ricerca su internet per scoprire che migliaia di donne nel mondo hanno scelto il parto ipnotico. In alternativa puoi partecipare a questo seminario introduttivo al corso di preparazione al parto con rilassamento ipnotico. Far nascere tuo figlio sarà come sognare! 

Quando: sabato 5 aprile 2014 ore 10:30 

Docente: Massimiliano Barattucci

Durata: 2 ore

Programma: 
- Partorire è un sogno. La gioia del parto.
- Il dolore nel parto e le trasformazioni fisiche nel travaglio.
- Tecniche di rilassamento e concentrazione mentale.
- Cos'è il Rilassamento ipnotico
- Prepararsi al parto spontaneo

Il seminario si rivolge a tutte le future mamme entro il settimo mese di gravidanza, e alle strutture sanitarie e private interessate ad avviare il corso pre-parto in oggetto.

Investimento richiesto (solo per prenotazioni online): Gratis





Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna Veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat.

Ecco dove trovarci
Max Barattucci
340.244.22.02
Pescara, piazza Alessandrini, 22